La famiglia allargata diventa virale

Quando un piccolo gesto commuove milioni di persone. Siamo in Ohio, al matrimonio di una ragazza chiamata Brittany Peck, che il padre sta accompagnando all’altare, come da rito. Ad un certo punto l’uomo, Todd Bachman, ferma la cerimonia per andare a prendere per mano Todd Cendrosky, il patrigno di Brittany.

GLOOZOO 1

“L’hai aiutata a crescere” ha detto Bachman, e ha voluto che fossero tutti e due, padre e patrigno, ad accompagnare la ragazza all’altare. Tutti i partecipanti si sono commossi, compresa la fotografa Delia Blackburn, che è però riuscita ad immortalare questo toccante momento.
Quando Delia ha condiviso la storia sul suo profilo Facebook probabilmente non si aspettava di avere un successo e un’eco mediatica pazzeschi. Il post ha ricevuto oltre un milione di “mi piace” in due giorni ed è stato condiviso da più di 500mila persone.

GLOOZOO 2

“Armatevi di fazzoletti… perché ne avrete bisogno quando guarderete queste foto. Todd Bachman, padre della sposa, ha portato la sua ragazza all’inizio della navata… ha fermato la cerimonia, con le persone confuse dal suo gesto, ed è andato verso il patrigno di sua figlia. L’ha preso per mano e l’ha portato nella navata perché portassero la “loro” figlia all’altare insieme. TUTTI CON GLI OCCHI LUCIDI alla cerimonia, me compresa! Le famiglie sono come noi le rendiamo… pensando ai propri figli e non al proprio ego. Congratulazioni Todd Bachman per aver mostrato ai tuoi figli cosa sia il vero amore… l’amore per i tuoi figli. Per piacere condividete in modo da diffondere la ovunque la gentilezza!

GLOOZOO 3

GLOOZOO 4

Fonte: deliasphotos.com

Cosa ne pensi?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento